CONDIZIONI DI VENDITA

Condizioni generali di vendita

Ordini

Gli ordini di tutti prodotti possono essere effettuati online direttamente sul sitowww.colibrishop.it.

Prezzi

Il cliente pagherà su colibrishop.it il prezzo indicato alla pagina di conferma dell’ordine. Tutti i prezzi degli integratori riportati sul Sito sono comprensivi di IVA e non includono eventuali spese di spedizione.

Spese di spedizione

La spedizione è gratuita per ordini di importo superiore a 50,00 €. Per tutti gli ordini di importo inferiore a 50 € sono invece previste spese di spedizione pari a 8,30 € (ovvero 6,60 € + iva). Chi ha scelto come metodo di pagamento il contrassegno, all’importo dovuto dovrà aggiungere 1,90 €, da pagare al momento della consegna. Le spese di consegna, se dovute, sono indicate alla pagina riepilogativa dell’ordine, visualizzata prima dell’invio dell’ordine stesso.

Cancellazione o modifica ordini

Eventuali richieste di cancellazione o modifica di un ordine dovranno essere inoltrate al Servizio Clienti Colibrì, preferibilmente per via telefonica al numero +39 051 0953 883. Nello specifico, per ordini effettuati dal lunedì al venerdì dopo le ore 14, le richieste di annullamento o modifica dovranno pervenire entro le ore 18. Per ordini effettuati dopo le ore 18 o entro le 14 del giorno successivo, le richieste dovranno invece pervenire entro le 14. Per gli ordini effettuati nel weekend, visti i tempi ristretti di consegna, non è possibile effettuare modifiche o cancellazioni.

Consegna: tempi e modalità

I prodotti acquistati sul sito www.colibrishop.it sono consegnati su tutto territorio nazionale, isole comprese, mediante Corriere SDA. Gli ordini ricevuti dal lunedì al venerdì entro le ore 14 sono evasi immediatamente. I tempi di consegna sono di 24/48 h, fatta eccezione per eventi esterni imprevedibili come, per esempio, gli scioperi. Nei giorni di consegna non sono inclusi sabato, domenica ed eventuali giorni festivi. L’orario di consegna non può essere specificato in fase d’ordine, poiché dipende dalle esigenze logistiche del corriere. In caso di problemi di qualsiasi tipo, la consegna avverrà il primo giorno utile successivo alla data indicata in fase d’ordine.

Diritto di recesso: “soddisfatti o rimborsati”

Gli acquisti effettuati sul sito www.colibrishop.it, come tutti gli acquisti a distanza che avvengono al di fuori da locali commerciali, sono tutelati dal D.Lgs n.206 del 2005, che consente al consumatore di esercitare il diritto di recesso. Il consumatore può esercitare tale diritto entro un termine di 30 giorni dal ricevimento della merce. Il diritto di recesso consiste nella facoltà di restituire il bene acquistato (con la confezione perfettamente integra e non aperta) se non risulta conforme alle aspettative, senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, e nel rimborso del prezzo di acquisto (escluse le spese di spedizione). Importante: eventuali pacchetti promozionali non possono essere restituiti in modo parziale o con le confezioni in parte già aperte, ma vanno restituiti integri e completi. Per chiarimenti sulle procedure di reso potete contattare il Servizio Clienti al numero +39 051 0953 883 o all’indirizzo e-mail: servizioclienti@colibrishop.it

Esclusioni

Il diritto di recesso si applica alle persone fisiche che agiscono per scopi non riferibili alla propria attività professionale. Sono quindi esclusi dal diritto di recesso gli acquisti effettuati da rivenditori e da aziende.

Obblighi del cliente

Il cliente è responsabile della correttezza e veridicità dei dati inseriti sul sito al momento della registrazione. Il cliente, in seguito dell’invio del suo ordine di acquisto, dichiara di aver letto e accettato le condizioni generali di vendita, di essere in possesso della capacità giuridica di agire e di essere maggiorenne. Il cliente si impegna inoltre al pagamento dell’importo dovuto al momento della consegna della marce, se in fase d’ordine è stato scelto il contrassegno.